Copyright


Tutti i diritti sono riservati.

I contenuti del sito web www.ribacomposites.it - di cui è titolare la società RIBA Composites S.r.l. con sede in Faenza via Mengolina 22 - inclusi i testi, i marchi, le immagini ed i video, i suoni, la grafica, e quant’altro riprodotto e pubblicato sul sito web sono di esclusiva proprietà della società RIBA Composites S.r.l. e sono protetti dai diritti di proprietà̀ intellettuale e industriale, in conformità̀ alla normativa vigente in materia.

In particolare, a norma della legge n. 633/1941 sul diritto d’autore si precisa che è vietata qualsiasi utilizzazione o sfruttamento economico e/o riproduzione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la memorizzazione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica e non, supporto o rete telematica e non, senza espressa autorizzazione scritta del titolare del copyright e, comunque, al solo scopo informativo.

Ai trasgressori saranno applicate le relative sanzioni civili e penali.

Si ricorda che accedendo al presente sito web l’utente acconsente l’applicazione delle leggi e dei regolamenti dello Stato italiano in caso di controversie relative all’utilizzo e/o diffusione e/o sfruttamento del contenuto del sito web. Copyright © 2016 RIBA Composites S.r.l. - Tutti i diritti riservati